Incidente nella notte lungo la A8 allo svincolo di Legnano, 21enne in ospedale in codice rosso
Per soccorrere il 21enne coinvolto nell'incidente sono intervenuti in codice rosso un'ambulanza della Croce Rossa di Lainate, l'automedica e l'elisoccorso
Incidente nella notte tra lunedì 1 martedì 2 gennaio lungo la A8, all’altezza dello svincolo autostradale di Legnano, dove per cause in fase di accertamento un’auto, poco dopo la mezzanotte, si è scontrata contro il guard rail e si è ribaltata.
Sul posto per soccorrere il ragazzo rimasto ferito, un 21enne, un’ambulanza della Croce Rossa di Lainate, l’automedica e l’elisoccorso, inviati dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice rosso. Dopo le prime cure sul posto, il personale sanitario dell’elisoccorso ha provveduto al trasporto, sempre in codice rosso, all’Ospedale di Circolo di Varese.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano e Saronno e la Polizia stradale. A seguito dell’incidente l’autostrada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.