Furti nella notte colpita la farmacia di San Vittore Olona e un bar
Non si sà se sia lo stesso autore che nei giorni scorsi avrebbe “visitato” almeno quattro attività
Nella notte appena trascorsa, quella tra venerdì 29 e sabato 30 dicembre, due attività di San Vittore Olona sono state prese di mira dai ladri. Ignoti si sono introdotti nella farmacia spaccando la finestra collocata nella parte posteriore. Una volta dentro hanno rubato il denaro rimasto nella cassa: circa un centinaio di euro.
Stesso copione quello accaduto in un bar, sempre a San Vittore Olona. In questo caso per entrare nel locale è stata spaccata una vetrina. Anche in questo caso il bottino ammonta a pochi euro.
Non si sà se sia lo stesso autore che nei giorni scorsi avrebbe “visitato” almeno quattro attività. Ad accertarlo saranno i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno effettuato i rilievi del caso.
Proprio nella tra mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre i ladri hanno colpito anche la farmacia Sempione a Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.