Auto contro la cancellata della chiesa di via Dei Boschi a Nerviano
La vettura condotta da una donna di 32 anni, per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Locale di Nerviano e Pogliano, ha terminato la sua corsa contro la ringhiera
Un’auto senza controllo è finita contro la cancellata della parrocchia Maria Madre della Chiesa a Nerviano. E fortunatamente nessuna persona, oltre all’automobilista è rimasto coinvolto. L’incidente è accaduto alle 14.24 di oggi, venerdì 29 dicembre, esattamente all’incrocio tra via Dei Boschi e viale Kennedy.
La vettura condotta da una donna di 32 anni, per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Locale di Nerviano e Pogliano, ha terminato la sua corsa contro la ringhiera. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti del Comando unico che, oltre ai rilievi del caso, hanno gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.
La conducente è stata soccorsa dal personale sanitario del 118, intervenuto con un’ambulanza e l’automedica. La nervianese è stata poi condotta in codice verde al pronto soccorso di Castellanza. Ingenti i danni riportati alla vettura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.