Contrada San Martino in lutto per la scomparsa del past capitano vittorioso Franco Vedani
Con Vedani la contrada biancoblu, nel 1967, aveva conquistato la seconda vittoria al Palio di Legnano. I funerali si svolgeranno sabato 30 dicembre alle 14.30 nella Parrocchia di San Domenico
Lutto al Palio di Legnano, ma soprattutto alla contrada San Martino per la scomparsa di Franco Vedani, capitano vittorioso nel 1967, con accanto la castellana Piera Macchi e il fantino Bernardino Brusciotti detto Comodino.
L’annuncio in giornata è stato dato dalla contrada: “Con immensa tristezza annunciamo la scomparsa del nostro Capitano non reggente Franco Vedani, stimato uomo di Palio che portò la nostra Contrada alla vittoria nel 1967. La Reggenza, il Consiglio direttivo e la Contrada tutta sono vicini alla famiglia ed ai suoi cari in questo profondo momento di dolore. Ciao Capitano!”
I funerali si svolgeranno sabato 30 dicembre alle 14.30 nella Parrocchia di San Domenico
Il Gran Maestro del Collegio dei Capitani Raffaele Bonito, il suo Vice Tiziano Biaggi e tutto il Direttivo si uniscono al cordoglio della famiglia Vedani per la scomparsa di Franco, Capitano non reggente della contrada San Martino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.