Il gatto Fiocco resta incastrato nel vano motore, a liberarlo i Vigili del Fuoco di Legnano
Il micio probabilmente in cerca di calore si è infilato sotto l'auto posteggiata nel quartiere Legnanello e non è più riuscito ad uscire
Vigili del Fuoco di Legnano in azione la sera di Santo Stefano (26 dicembre) per soccorrere il gatto Fiocco rimasto incastrato nel vano motore di un’auto. Il micio probabilmente in cerca di calore si è infilato sotto l’auto posteggiata nel quartiere Legnanello e non è più riuscito ad uscire.
I legnanesi che, intorno alle 23, si sono accorti della presenza dell’animale intrappolato hanno subito chiesto aiuto. Sul posto è così arrivata la squadra dell’autopompa del distaccamento di Legnano. Per liberare Fiocco è stata sollevata la vettura, smontata una ruota ed il passaruota. Al termine delle operazioni il micio è tornato felice tra le braccia del suo padrone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.