Urla e spaventa i presenti davanti all’oratorio la Vigilia di Natale, fermato dai Carabinieri a Busto Garolfo
L'uomo era seguito dal Cps. A Natale, un'altra persona, sempre a Busto Garolfo, ha tentato di aggredire una pattuglia dei Carabinieri con un martello
Festività agitate a Busto Garolfo dove i Carabinieri sono intervenuti due volte per fermare persone fuori controllo. La notte della Vigilia un uomo ha creato scompiglio davanti all’oratorio. Si è presentato davanti al centro di aggregazione e ha iniziato ad urlare frasi poco comprensibili spaventando i presenti. Qualcuno lo avrebbe visto in possesso di un coltello ma, al loro arrivo, i militari non hanno trovato armi. L’uomo, già in cura al Cps (Centro Psico Sociale), ha agito da solo senza che nessuno lo provocasse; è stato e tranquillizzato e portato via dai Carabinieri.
Nella serata di Natale, un altro uomo, sempre a Busto Garolfo, ha tentato di aggredire una pattuglia dei Carabinieri con un martello. In evidente stato di ebrezza alcolica, l’uomo è stato denunciato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.