A Dairago una coltivazione di marijuana nascosta in casa, arrestato un 36enne
A trovare le piantine da un metro e mezzo sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano a seguito di un'attività info-investigativa
Scoperta a Dairago una piccola piantagione di marijuana nascosta nell’abitazione di un 36enne censurato. A trovare la coltivazione, la sera di mercoledì 20 dicembre, sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano a seguito di un’attività info-investigativa.
I militari della Sezione Operativa di Legnano effettuando una perquisizione d’iniziativa nella casa dell’uomo hanno scoperto le piantine: una ventina dell’altezza di 1,5 metri circa, coltivate in piccole serre attrezzate di impianto di riscaldamento e luce artificiale.
Il 36enne è stato arresto per coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio (art.73 dpr 309/09) ed ora si trova nella Casa circondariale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.