Milan – Rennes e Feyenoord – Roma in Europa League
Per i rossoneri Julien Escudè, ex giocatore francese di Cannes, Rennes, Ajax, Siviglia e Besiktas, ha estratto dall’urna il Rennes, mentre la Roma ha pescato ancora una volta il Feyenoord
Sorteggi anche per l’Europa League e la Conference, con ben quattro squadre italiane impegnate nel turno di spareggio che apre le porte agli ottavi di finale.
Già qualificate l’Atalanta in Europa League e la Fiorentina in Conference, prime nei rispettivi gironi, mentre per il Milan retrocesso dalla Champions e per la Roma seconda nel proprio girone ci sarà bisogno dell’ulteriore turno di qualificazione.
Per i rossoneri Julien Escudè, ex giocatore francese di Cannes, Rennes, Ajax, Siviglia e Besiktas, ha estratto dall’urna il Rennes, mentre la Roma ha pescato ancora una volta il Feyenoord.
GLI ACCOPPIAMENTI DELL’EUROPA LEAGUE
Feyenoord – Roma
Milan – Rennes
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.