Quantcast

ANPI Legnano, dalla Befana all’assemblea annuale, gli appuntamenti di inizio 2024

Da segnalare anche, venerdì 19 gennaio 2024. la commemorazione dei deportati della Tosi con l’on. Pierluigi Bersani

Anpi Legnano

E’ particolarmente nutrito il calendario dei prossimi eventi che vedono protagonista la sezione legnanese ANPI. Di seguito gli appuntamenti di gennaio.

6 gennaio 2024: la Befana ANPI offrirà a tutti i bambini e bambine la calza tradizionale e un film per bambini al cinema Ratti con entrata libera (inizio alle 10).

19 gennaio 2024: commemorazione dei deportati della Tosi con l’on. Pierluigi Bersani.

21 gennaio 2024: al Teatro Tirinnanzi, alle 16, si ricorderà il Giorno della Memoria. Parteciperanno all’evento gli orchestrali della Scala di Milano. Entrata libera.

17 febbraio 2024: alle ore 14.30, assemblea annuale degli iscritti ANPI presso la nostra Sezione di via Ciro Menotti 78. Sarà presente il Presidente Provinciale Roberto Cenati.

29 febbraio 2024: alle ore 17.00 a Casa Cervi (Gattatico) presenteremo il libro “Mauro Venegoni e i suoi fratelli” con prof. Giorgio Vecchio (ex docente dell’Università di Parma), prof. Luciano Casali (Università di Bologna) con l’autrice Renata Pasquetto. Stiamo organizzando alcune auto per recarci al Museo dei Fratelli Cervi ristrutturato che visiteremo prima della presentazione del libro. Chi fosse interessato a partecipare dia il suo nome in Sezione al fine di organizzare il mezzo di trasporto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore