La fanfara dei Bersaglieri “Aurelio Robino” suona gli auguri di Natale alle Gallerie Cantoni di Legnano
L''affetto e la simpatia per il corpo dei Bersaglieri è stato sottolineato dai numerosi applausi dei presenti
Manca poco al Natale e, come tutti gli anni, la città di Legnano si prepara a viverlo con numerose feste e iniziative in tutta la città. Nel pomeriggio di oggi, oltre alle bancarelle e al presepe vivente in piazza San Magno messo in scena dai bambini della scuola Arca, anche i Bersaglieri “Aurelio Robino” di Legnano hanno voluto dare i loro auguri per un sereno Natale.
La fanfara dei Bersaglieri “Aurelio Robino” si è riunita nella Galleria Cantoni per suonare e intonare le musiche e i canti tipici del corpo dei Bersaglieri e anche le tradizionali canzoni natalizie per augurare un buon Natale a tutti i presenti che, incuriositi, si sono fermati ad ammirarli.
L’affetto e la simpatia per il corpo dei Bersaglieri è stato sottolineato dai numerosi applausi dei presenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.