Legnano calcio, pareggio prenatalizio contro la Casatese (1-1)
La squadra adesso aspetta mercoledì 20 in casa la Virtus Ciserano
Dopo quattro sconfitte consecutive, il Legnano trova finalmente un punto che fa classifica. A Casate Nuovo, la squadra lilla pareggia (1-1). Dopo la rete di De Melo nel primo tempo, il pari dei locali nel finale di gara con Isella su calcio di rigore. Un buon viatico in previsione dell’ultimo impegno prenatalizio che mercoledì prossimo, 20 dicembre, vedrà i lilla ospitare la Virtus Ciserano, prima della pausa di fine anno.
Classifica: Arconatese° punti 38; Caldiero° 35; Varesina, Piacenza° 33; Pro Palazzolo e Brusaporto 30; Desenzano° e Villa Valle 25; V. Ciserano° 24; Caravaggio e Casatese° 23; F. Caratese° 21; R. Calepina° 20; Clivense e Castellanzese 19; Legnano° 18; Club Milano 17; Crema° e Tritium 15: Ponte San Pietro 11
° 1 gara in più
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.