Concerto di Natale con il Lions Club Parabiago Host
Il ricavato della serata di sabato 16 dicembre sarà devoluto al Fondo prossimità famiglia.
“Gloria in excelsis Deo” è il concerto che si terrà sabato sera, 16 dicembre, alle 21 nella chiesa parrocchiale di Parabiago, organizzato dal Lions Club Parabiago Host in collaborazione con Rugby Parabiago Cares e Ccc Insieme Ets, coro e orchestra MusiCuMozart di Nerviano, con la partecipazione del Piccolo Coro “Giulio Rusconi” di Rho, diretti dal Maestro Luca Ratti. Soprano Cristina Di Mauro, direttore Carlo Roman.
Il ricavato della serata sarà devoluto al Fondo prossimità famiglia. Al termine del concerto, in collaborazione con la Protezione civile di Parabiago, verrà offerto panettone con the e cioccolata presso il gazebo del Lions Cl
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.