Auguri lilla con un amarcord del Legnano calcio anni Ottanta
Una serata in allegria, nel ricordo di anni che avevano suscitato profonde emozioni e una passione indescrivibile tra i tifosi
Una ventina tra ex calciatori e dirigenti dell’AC Legnano si è ritrovata in un locale della città per uno scambio degli auguri natalizi in un simpatico amarcord anni Ottanta, quelli dei presidenti Mari e Villa, dei tecnici Maroso, Capocci e Valdinoci.
Con i dirigenti dell’epoca Esposito, Frascoli e Bragè, dell’ancora attuale collaboratore Tajè, si sono radunati attorno alla tavolata, Ramella, Cozzi, De Lorentis, Chiodini, Capra, Elli, Boni, Bosaglia, Cappelletti, Pietta, Bottoni, Fontolan, Zubiani, Grosselli e Catena.
Una serata in allegria, nel ricordo di anni che avevano suscitato profonde emozioni e una passione indescrivibile tra i tifosi. (Foto a cura del Gruppo Facebook Amici del Legnano calcio, Club Andrea Rinaldi)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.