Intrusioni nei negozi di San Vittore Olona, carabinieri sulle tracce del ladro di monetine
Il ladro in alcuni casi è entrato scassinando le serrature e nella maggior parte dei casi è scappato a mani vuote, oppure con pochi euro in moneta
Uno solo è l’autore delle intrusioni registrate in questi giorni a San Vittore Olona. E sulle sue tracce ci sono i carabinieri della Compagnia di Legnano.
Secondo quanto ricostruito dai militari l’uomo avrebbe “visitato” almeno quattro attività. Il ladro in alcuni casi è entrato scassinando le serrature e per la maggior parte delle volte è scappato a mani vuote, oppure con pochi euro in moneta.
Questi episodi non sarebbero collegati con il furto accaduto a novembre in via Matteotti. Non si sa ancora se sia lui ad aver colpito nei giorni scorsi lo spaccio Galbusera di viale Cadorna. In ogni caso i carabinieri stanno effettuando le indagini del caso per accertare i fatti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.