Auto in fiamme a Parabiago, una ripicca tra famigliari
L'incendio che, nei giorni scorsi, ha interessato un'auto posteggiata in via Petrarca a Parabiago è stato doloso quello
È stato un incendio doloso quello che, nei giorni scorsi, ha interessato un’auto posteggiata in via Petrarca a Parabiago. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione locale, sarebbe stata una ripicca tra i famigliari del proprietario della vettura a seguito di alcuni dissidi.
Le fiamme che hanno intaccato un lato del mezzo, una Renault Clio, sono state quindi appiccate intorno alle 7.40 di domenica 10 dicembre. Il fuoco è stato poi spento dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con i militari della Compagnia di Legnano che hanno subito effettuato gli accertamenti del caso per ricostruire i fatti.
Brucia un’auto, Vigili del Fuoco in via Petrarca a Parabiago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.