La “denuncia” del consigliere Cozzi: “Al cimitero di Garbatola situazione indecorosa”
Scontro a Nerviano sul cimitero di Garbatola. Il sindaco: "Le attività sono ancora in corso e al termine tutto sarà ripristinato a dovere"
È polemica a Nerviano sulla situazione del cimitero della frazione di Garbatola, dove da giorni sono in corso le esumazioni.
A lanciare l’allarme era stato nelle scorse settimane il consigliere di opposizione Massimo Cozzi, che lo scorso 4 dicembre aveva anche indirizzato un’apposita segnalazione agli uffici ribadendo che «quando si fanno le esumazioni nel campo comune non deve mai mancare il rispetto del decoro che il luogo merita». Dieci giorni dopo, l’ex sindaco è tornato a denunciare le condizioni in cui versa il camposanto e a sottolineare che «nonostante la segnalazione scritta al cimitero di Garbatola purtroppo nulla è cambiato».
La situazione, peraltro, è nota anche a Piazza Manzoni, che assicura che tutto sarà ripristinato a dovere al termine dei lavori. «Mentre si lavora è difficile mantenere ordinata l’area in cui si sta lavorando: le attività sono ancora in corso e al termine tutto sarà ripristinato a dovere. Il bello di Cozzi è questa sua capacità di polemizzare sempre su questioni o già risolte o ancora in itinere».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.