Auto finisce in mezzo ai rovi a Gorla Minore, soccorso un ferito
L'incidente è accaduto nel cuore della notte. L'automobilista pare abbia perso il controllo della vettura ed è finito in mezzo ai rovi
Un’automobilista ha perso il controllo della sua vettura ed è finito fuori strada in via Ambrogio Colombo Gorla Minore. Per cause ancora in corso d’accertamento un’auto è uscita di strada sulla Sp 21. L’incidente è avvenuto nel cuore della notte appena trascorsa (tra martedì 12 e mercoledì 13 dicembre) su un tratto di strada in quel momento non particolarmente trafficato.
Secondo le prime indagini condotte dalle autorità locali, sembra che l’auto coinvolta abbia perso il controllo, uscendo di strada e finendo in mezzo ai rovi.
Il conducente dell’auto, un giovane di 21 anni, è stato soccorso dai sanitari e l’auto è stata recuperata dai vigili del fuoco. Il ragazzo è rimasto ferito in maniera lieve.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.