Quantcast

Vincenzo Minguzzi nuovo direttore sportivo del Legnano calcio “per dare la scossa che la piazza merita”

Il ds arriva dall'esperienza al Brindisi. In precedenza ha lavorato anche alla Carrarese, al Grosseto, al Rieti e alla Viterbese

monguzzi calcio

Vincenzo Minguzzi è il neo direttore sportivo dell’AC Legnano. La comunicazione in serata sul sito ufficiale della società. Si tratta del terzo ds di questa stagione, l’ennesimo cambio nella dirigenza indirizzato perchè, leggiamo, “arrivi la scossa che la piazza merita”. (Foto dal sito della US Viterbese)

Il nuovo ds arriva dall’esperienza al Brindisi. In precedenza ha lavorato anche alla Carrarese, al Grosseto (con cui ha conquistato nel 2006 la prima storica promozione in Serie B) e al Rieti. Con la Viterbese ha ottenuto la promozione in Lega Pro.

Il Legnano, ricordiamo, arriva da quattro sconfitte consecutive. Sabato prossimo, 16 dicembre, sarà ospite della Casatese. In classifica, i lilla sono in piena zona playout, con 17 punti. Tuttavia, la classifica è corta e con un paio di risultati positivi la situazione potrebbe cambiare radicalmente.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore