Festa centenaria alla Rsa San Francesco. Auguri alla legnanese Mariuccia Facci
Sposata in Luraghi, ha sempre vissuto nel quartiere dell'Olmina dove è molto conosciuta. Da tempo è ospite della Rsa San Francesco dove ha festeggiato insieme a familiari e operatori
La legnanese Mariuccia Facci ha festeggiato 100 anni. Originaria del Veneto si è trasferita nella Città del Carroccio per amore. Sposata in Luraghi, ha sempre vissuto nel quartiere dell’Olmina dove è molto conosciuta. Da tempo è ospite della Rsa San Francesco dove ha celebrato, insieme ai suoi familiari, l’ambito traguardo. La signora Mariuccia ha spento le candeline tra l’affetto e i sorrisi dei nipoti, dei parenti e degli operatori della casa di riposo. Alla festa è intervenuta anche l’assessore alla Quotidianità, Monica Berna Nasca che ha portato gli auguri dell’amministrazione comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.