Vigili del Fuoco in via Battisti a Legnano per un principio d’incendio in un locale contatori
Il principio d'incendio è scoppiato nel locale contatori di un condominio che al momento dei fatti si è trovato senza elettricità
Vigili del Fuoco in via Cesare Battisti a Legnano per del fumo proveniente dal locale contatori di un condominio. Il principio d’incendio è scoppiato nella mattina di oggi, sabato 9 dicembre, ed ha interessato in particolare un interruttore magnetotermico. Ed al momento dei fatti la palazzina si è trovata senza elettricità.
A riportate la situazione in sicurezza sono stati gli uomini del distaccamento di via Leopardi intervenuti con il supporto di una squadra di Busto Arsizio. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Non sono stati registrati neppure danni rilevanti vista la tempestività dell’intervento.
Si sono poi avviate le verifiche del caso e la messa in sicurezza dell’area interessata per permettere poi la riattivazione degli impianti. Sul posto sono stati chiamati i tecnici di Enel.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.