Inaugurata a Canegrate “La via dei presepi”, Gruppo Il Presepio: «Votate il migliore»
La mostra a cielo aperto si è aperta oggi, sabato 9 dicembre e per l'occasione è stata ricordata la mappa e le regole del contest
Sono ventisette le natività a cielo aperto allestite a Canegrate. Ventisette presepi collocati in diversi punti del paese e costruiti dagli stessi canegratesi in occasione della tradizionale iniziativa “La via dei presepi”. Evento patrocinato dal Comune e organizzato dal Gruppo Il Presepio per rendere «più magico il Natale». La mostra a cielo aperto si è aperta oggi, sabato 9 dicembre e per l’occasione è stata ricordata la mappa e le regole del contest.
Tutti i cittadini, infatti, sono invitati a votare il miglior presepe. «Fino a lunedì 8 gennaio potrete votare sulla pagina facebook de Gruppo Il Presepio quelli che vi piacciono di più. Il 14 gennaio ci saranno le premiazioni in un evento pubblico».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.