Mercatino di Natale nel quartiere San Paolo di Legnano
Lo organizza sabato 9 dicembre l'associazione Quatar Ges e Non Solo
l‘associazione QUATAR GES E NON SOLO nella giornata di sabato 9 dicembre, nel tentativo di offrire agli abitanti del Quartiere San Paolo e non solo l’occasione di aggregazione e vivere in maniera vivace e variegata il proprio territorio, ha inteso organizzare in condivisione con il COMUNE DI LEGNANO la “2° edizione del Mercatino di Natale nel quartiere San Paolo”.
Il mercatino, che con la sua atmosfera particolare fatta di luci, candele, e profumi ha l’obiettivo di creare una atmosfera natalizia piena di emozioni e calore, si svolgerà nella Piazzetta di Via Pisa (adiacente l’Agenzia delle Entrate e la Scuola dell’Infanzia Collodi).
Nei gazebi degli hobbisti è possibile trovare prodotti d’artigianato locale e tipico, candele, decorazioni natalizie, profumi, capi di vestiti caldi come maglioni, cappelli, sciarpe, ecc.
Da rimarcare che sono previsti momenti dedicati ai bambini, quindi non mancate. Ricordiamo che lo scopo primario dell’associazione è raccogliere fondi per la ristrutturazione della chiesetta Santa Maria Maddalena oltre a far rivivere il nostro quartiere nel prossimo futuro senza dimenticare il passato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.