Nel bosco dello spaccio di Rescaldina trovata una cassaforte con fucili
A trovarla sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano che dopo gli accertamenti del caso, hanno rintracciato il proprietario
Nel verde del bosco di Rescaldina è stata trovata una cassaforte rubata con all’interno alcuni fucili. A trovarla, nei giorni scorsi, sono stati i carabinieri della Compagnia Legnano durante un servizio di controllo della zona spesso protagonista di fenomeni di spaccio.
Con tutta probabilità i ladri hanno rubato e forzato la cassetta di sicurezza pensando di trovare al suo interno denaro oppure oggetti preziosi. Invece, hanno trovato solo le armi di un cacciatore. Così hanno abbandonato la refurtiva nel bosco all’altezza di via Grigna.
I militari, dopo gli accertamenti del caso, hanno rintracciato il proprietario che aveva sporto regolarmente denuncia del furto della cassaforte e del suo contenuto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.