Genitori senza frontiere di Cerro Maggiore insieme per festeggiare i 25 anni dell’associazione
Oltre alla festa, si è stilato il bilancio dell’anno appena trascorso e uno dei risultati più soddisfacenti è l’aver superato le 100 iscrizioni, tra soci e sostenitori
Anche quest’anno i componenti dell’associazione “Genitori senza frontiere Cerro Maggiore” si sono dati appuntamento al Centro Parrocchiale don Vittorio Branca a Cerro Maggiore.
Oltre ad aver concluso i festeggiamenti dei 25 anni della fondazione dell’associazione, si è stilato il bilancio dell’anno appena trascorso e uno dei risultati più soddisfacenti è l’aver superato le 100 iscrizioni, tra soci e sostenitori.
Ciò permetterà di mantenere attivi i vari progetti intrapresi finora, ma soprattutto di programmarne di nuovi che permettano ai bambini di avere l’opportunità di vivere un futuro migliore.
Per rimanere aggiornati sulle varie iniziative dell’associazione seguite la pagina Instagram @genitorisenzafrontiere1998, e, per ulteriori informazioni, inviate una mail a genitorisenzafrontierecerromag@gmail.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.