Quantcast

Focol Legnano cade contro la Don Colleoni con un severo 0-3

Le biancorosse di coach Turino rimangono comunque seconde, attualmente a -5 dalla capolista Concorezzo

focol legnano

Don Colleoni Trescore-Fo.Co.L Legnano 3-0 (25-21, 25-17, 25-14)

La Fo.Co.L non concretizza l’ottavo successo consecutivo in altrettante sfida giocate e lascia i 3 punti sulla strada di Trescore Balneario, contro una Don Colleoni cinica e aggressiva che ha saputo capitalizzare al meglio tutte le occasioni avute, chiudendo la pratica in tre set e condannando così Legnano alla prima sconfitta stagionale.

Le bergamasche, con questo successo, salgono al terzo posto in classifica, mentre le biancorosse di coach Turino rimangono comunque seconde, attualmente a -5 dalla capolista Concorezzo, seppur con una giornata in meno, avendo già affrontato il turno di riposo, che le brianzole devono ancora avere.

Ora subito testa alla prossima partita che vedrà Cavaleri e compagne di nuovo protagoniste in casa contro l’Igor Trecate, dopo un’assenza dal PalaVolley durata quasi un mese: fra soste e trasferte l’ultimo incontro casalingo risale all’11 novembre, il bel 3-0 su Parella Torino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore