In una sera controllate 100 persone e 11 attività a Legnano
Proseguono senza sosta i controlli sul territorio per rendere sicura la movida legnanese
In una sera la Polizia di Stato ha controllato 100 persone e 11 attività di Legnano. Proseguono senza sosta i controlli sul territorio per rendere sicura la movida legnanese. I poliziotti giovedì 30 novembre hanno svolto un servizio straordinario per monitorare la città ed in particolare l’area del centro.
Ad essere attenzionati accuratamente le aree più critiche del centro a partire dalla zona Cantoni e da via Pontina dove sono state registrate alcune segnalazioni presentate da diversi cittadini. In generale sono stati eseguiti anche pattugliamenti in borghese e controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio.
Durante le attività gli agenti hanno bloccato in via San Martino un uomo in bicicletta: un 37enne irregolare sul territorio trovato con alcune dosi di droga. Il ciclista è stato tra l’altro sanzionato per uso personale di stupefacenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.