A Rescaldina torna l’appuntamento con “Le vie del Natale”
Domenica 3 dicembre il paese si colorerà con musica, buona cucina, hobbisti, moda, sport, cultura e volontariato in vista del natale
A Rescaldina parte il countdown verso il 25 dicembre con “Le vie del Natale”, la vetrina lunga un chilometro dedicata ad associazioni, commercianti, società sportive, contrade, oratori e tante altre realtà del territorio che anche quest’anno scenderanno in campo per regalare al paese una giornata di festa.
Domenica 3 dicembre, infatti, da mattina a sera Piazza Chiesa, via Bossi e le vie limitrofe, si coloreranno con musica, buona cucina, hobbisti, moda, sport, cultura, volontariato in un mix nato dalla collaborazione tra comune, consulte, associazioni, società sportive, palio e Pro Loco. L’inizio ufficiale della manifestazione sarà alle 10.45 con il giro del sindaco e del Corpo musicale cittadino al termine della messa delle 10.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.