Ritrovata una fede nuziale in via Quadrio a Legnano, AMGA cerca il proprietario
Il lavoratore ha notato la fede ai piedi di una panchina, vicino al campo da calcetto. Il proprietario potrà recuperarla presentandosi alla reception di AMGA Legnano in via per Busto Arsizio 53
Un operatore ecologico di Amga Legnano questa mattina (29 novembre) ha trovato una fede nuziale in oro giallo. Il prezioso anello è stato rinvenuto al il parchetto di via Maurizio Quadrio. Il lavoratore ha notato la fede ai piedi di una panchina, vicino al campo da calcetto.
Appartiene certamente ad un uomo perché al proprio interno è inciso un nome di donna e la data del matrimonio, avvenuto nel 2010. «Chiunque si riconoscesse nel proprietario di questa fede – precisano da Amga -, la può recuperare presentandosi alla reception di AMGA Legnano in via per Busto Arsizio 53 (Tel. 0331/54.02.23), dove sarà invitato a fornire la completezza dei dati incisi sull’oggetto smarrito».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.