Danno alla tubazione dell’acqua, le scuole Manzoni e Tosi a Legnano riapriranno giovedì mattina, 30 novembre
Il danno causato dall’esecuzione degli scavi per la realizzazione della nuova palestra. La scuola riprenderà domani mattina giovedì 30 novembre
Riperderanno regolarmente domani mattina, giovedì 30 novembre, le lezioni all’Istituto Manzoni di Legnano. La dirigente scolastica ha deciso di chiudere per oggi pomeriggio (mercoledì 29 novembre) il plesso formato dalle scuole primaria e secondaria per l’interruzione dell’erogazione dell’acqua a seguito di un danno causato dall’esecuzione degli scavi per la realizzazione della nuova palestra.
Il servizio scolastico è stato per l’appunto sospeso a causa di un «improvviso guasto idrico, dovuto ai lavori in corso nella scuola primaria Manzoni, e dell’impossibilità da parte dei tecnici di risolvere il problema entro la mattinata». Nel pomeriggio la conduttura idrica nelle scuole Manzoni è stata ripristinata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.