Il mondo pop e surreale di Filippo Bonzi al Circolo Fotografico Famiglia Legnanese
Filippo Bonzi ha raccontato e mostrato la sua esperienza fotografica e le sue elaborazioni infarcite di Surrealismo e di PopArt
Scoppiettante e curiosa la conversazione di Filippo Bonzi al Circolo Fotografico Famiglia Legnanese.
Galleria fotografica
Ringraziati per l’ospitalità il presidente del Circolo Landolfo, il presidente della Famiglia Bononi e il vicesindaco Pavan, non in veste ufficiale, ma come amica e collega, Bonzi ha raccontato la sua “NonArte” anche in campo fotografico, dimostrando ancora una volta il suo straordinario eclettismo.
Riallacciandosi ai primi esempi di manipolazione fotografica degli anni 20 del secolo scorso, di cui Man Ray e Marcel Duchamp furono storici esempi, e risalendo fino alla tecnologia offerta dalla attuale ingegneria informatica, Filippo Bonzi ha raccontato e mostrato la sua esperienza fotografica e le sue elaborazioni infarcite di Surrealismo e di PopArt.
Un pubblico attento e interessato ha stimolato un dibattito vivace.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.