Ladro in manette e gite salve per gli alunni della scuola Montessori di Castellanza
Grazie alla videosorveglianza collegata con un istituto di vigilanza l'intervento dei carabinieri è stato tempestivo. Il giovane ladro aveva arraffato i soldi raccolti per le gite
Pizzicato con le mani nella cassa della scuola, dove erano custoditi i soldi per le gite degli alunni. Nella mattinata di domenica, grazie alla segnalazione dell’istituto di vigilanza che aveva notato strani movimenti all’interno dell’istituto Montessori di via Damiano Chiesa a Castellanza, i carabinieri della stazione cittadina sono intervenuti per arrestare un giovane tunisino con diversi precedenti che si era intrufolato all’interno.
Trovatosi senza via d’uscita il ladro è stato arrestato mentre cercava di scappare coi soldi delle gite, prontamente restituiti alla scuola. Gite salve, dunque, e ladro processato per direttissima lunedì mattina in tribunale a Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.