Trovati in auto con 400grammi di Ketamina, arrestati due fratelli a Parabiago
A trovarli, durante un servizio di controllo del territorio sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano
In auto a Parabiago con 400 grammi di ketamina. Così, la sera di martedì 28 novembre, sono stati scoperti due fratelli di 23 e 29 anni, uno residente a Parabiago e l’altro a Inveruno. A trovarli, durante un servizio di controllo del territorio sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano.
Il farmaco anestetico era suddiviso e impacchettato in quattro confezioni. Ed i due fratelli, probabilmente a causa dell’assunzione, al momento del controllo hanno accusato un malore. Entrambi sono stati poi arrestati dai militari della Stazione di Cerro Maggiore per spaccio dai militari nella casa circondariale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.