Balcone in fiamme a Inveruno, Vigili del Fuoco in azione
Ad intervenire gli uomini del distaccamento di Legnano e i volontari di Inveruno. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata
Vigili del fuoco a Inveruno per spegnere le fiamme propagantesi sul balcone di una casa. Un incendio scoppiato alle 10.30 di questa mattina, lunedì 27 novembre, in via Menotti.
Ad intervenire sono stati i volontari Vigili del Fuoco di Inverino (due mezzi) e i Vigili del fuoco di Legnano (due mezzi).
Le quattro squadre hanno evitato che l’incendio si propagasse anche all’interno della villa all’interno della quale vi erano degli animali che si sono salvati.
Al termine dell’intervento sono stati registrati solo diversi danni al balcone. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. La Polizia locale ha chiuso la strada per tutta l durata dell’intervento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.