Entra in una scuola a Pregnana e ruba due pc, l’autore del furto è un minorenne
Si tratta di un giovanissimo che nella notte si è introdotto nell'Istituto per rubare due pc portatili. A smascherarlo sono stati i carabinieri della Stazione di Arluno
L’autore di un furto accaduto nei giorni scorsi in una scuola di Pregnana Milanese è un minorenne. Si tratta di un giovanissimo che nella notte si è introdotto nell’Istituto per rubare due pc portatili. A smascherarlo sono stati i carabinieri della Stazione di Arluno.
I militari durante un controllo hanno trovato il minorenne in possesso delle refurtiva sottratta e così lo hanno denunciato per ricettazione. Recuperati dai carabinieri, i due computer sono stati restituiti al personale scolastico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.