Sciopero del 24 novembre, AMGA Legnano S.p.A. segnala che non sono garantiti i «servizi tributi e lampade votive»
Sarà, invece, assicurata l’attività di tutti gli altri servizi dal eleriscaldamento, impianti termici, parcheggi, manutenzione verde pubblico e pronto intervento gas)
Prosegue la mobilitazione promossa dalle sigle sindacali Cgil e Uil. Dopo gli scioperi e le manifestazioni partecipate di venerdì 17 e di lunedì 20, venerdì 24 novembre saranno invitati a incrociare le braccia i lavoratori con contratto Gas – Acqua.
A fronte di ciò AMGA Legnano S.p.A. segnala che «non sarà in grado di garantire la copertura dei servizi tributi e lampade votive». Sarà, invece, assicurata l’attività di tutti gli altri servizi (Teleriscaldamento, impianti termici, parcheggi, manutenzione verde pubblico e pronto intervento gas).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.