Tutto l’amore per Giulia sulle strade di Legnano
Questa mattina, mercoledì 22 novembre, sono in tanti ad aver visto i grandi manifesti che riportano frasi d'amore, brani di canzoni, poesie dedicati ad una certa Giulia
Tutto l’amore per Giulia manifestato per le strade di Legnano con enormi scritte esposte su camion vela sparsi per tutta la città.
Questa mattina, mercoledì 22 novembre, sono in tanti ad aver visto i grandi manifesti che riportano frasi d’amore, brani di canzoni, poesie dedicati ad una certa Giulia.
Non sappiamo a chi o a cosa siano riferite, se sono in effetti frasi d’amore o se si tratta (come sospettiamo) di una pubblicità (un caso di guerrilla marketing) sicuramente d’impatto, magari per lanciare un marchio, un’auto o qualche prodotto commerciale. Se fosse così, scopriremo presto di cosa si tratta.
Di sicuro, a pochi giorni dalla tragedia consumata in Veneto ai danni di Giulia Cecchettin e a poche ore dalle celebrazioni della Giornata Internazionale contro la violenza contro le donne un messaggio carico di sentimenti positivi rivolto ad una donna (se di donna si tratta) di nome Giulia è da apprezzare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.