Quantcast

Aggredita con acido muriatico sul viso, arrestato a Erba l’ex ragazzo

L'aggressore era già stato ritenuto responsabile di azioni di violenza e stalking nei confronti della sua ex. Era stato arrestato e aveva poi ottenuto i domiciliari e nel settembre scorso era stato rimesso in libertà con il divieto di avvicinamento

carabinieri rapina farmacia oleggio 5 agosto 2023

L’aggressione è avvenuta oggi, martedì 21 novembre intorno alle ore 14, in un’area industriale della città di Erba, in provincia di Como. Una giovane donna di 23 anni è stata brutalmente attaccata, da quello che secondo le prime indagini è stato identificato nell’ex fidanzato, che le ha lanciato acido muriatico sul viso.

Durante l’attacco anche un uomo di 47 anni, che ha cercato di soccorrere la donna, è rimasto ferito, sebbene in modo non grave. Sul posto sono intervenute l’automedica e due ambulanze e la giovane è stata trasferita all’ospedale sant’Anna di Como in codice giallo.

Immediato l’intervento dei carabinieri che sono riusciti ad individuare e arrestare l’aggressore. Si tratterebbe di una giovane di nazionalità marocchina, già ritenuto responsabile di azioni di violenza e stalking nei confronti della sua ex ragazza. Era stato arrestato e aveva poi ottenuto i domiciliari e nel settembre scorso era stato rimesso in libertà con il divieto di avvicinamento.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore