Le fiamme distruggono un appartamento in via Lomellina a Milano
Sul posto 4 mezzi dei Vigili del Fuoco di Milano per un totale di 20 uomini che hanno subito messo in sicurezza il palazzo evacuando tutti i condomini
Alle 5.45 di questa mattina, martedì 21 novembre, i Vigili del fuoco del Comando di Milano sono intervenuti per un violento incendio sviluppatosi in un appartamento al quarto piano di un edificio in via Lomellina 14. In casa non c’era nessuno. Sul posto 4 mezzi per un totale di 20 uomini che hanno subito messo in sicurezza il palazzo evacuando tutti i condomini.
L’appartamento è andato completamente distrutto dalle fiamme. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Gli appartamenti confinanti al terzo e al quinto piano sono stati dichiarati inagibili.
Al termine delle operazioni i condomini del palazzo hanno potuto far rientro nelle loro case. Al vaglio degli esperti le cause che hanno portato al rogo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.