Lions Legnano Host, successo per la lotteria benefica
La raccolta fondi dell'evento benefico 2023 è stata dedicata alle associazioni "Adiva" e "A Per Non Dimenticare"
Nella serata di venerdì 17 novembre, al ristorante Dinner si è svolta la tradizionale Lotteria del Lions Legnano Host.
Presenti alla serata 35 soci accompagnati dalle gentili consorti e dai numerosi ospiti, tra i quali gli sponsor dell’evento e i rappresentanti delle associazioni “Adiva” (associazione Altomilanese di Diagnostica Vascolare per la prevenzione dell’Ictus) e “A Per Non Dimenticare“ ( associazione che offre attività di gruppo per malati di Alzheimer e i loro familiari), alle quali è stata dedicata la raccolta fondi.
La serata è iniziata con un ottimo aperitivo allietato dalla musica di “Alex Mandelli Duo”. Sentiti i ringraziamenti del presidente Mario Landini: i partecipanti alla serata hanno infatti permesso di raccogliere una cifra importante che sarà destinata ad incrementare i service e quindi a perseguire lo scopo del Lions Club. «Il senso dell’amicizia, del piacere di stare insieme divertendoci – sono le parole di Landini – ci consente più facilmente di raggiungere questi risultati. Amicizia Divertimento Service sono le caratteristiche del nostro Lions. Grazie a voi fare il presidente del nostro club non è solo un onore ma è anche un piacere»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.