Quantcast

In auditorium a Rescaldina risate contro truffe e raggiri con “Attenti alla truffa”

Lo spettacolo rientra nella campagna di sensibilizzazione contro le truffe e i raggiri promossa dalla regione con i comuni lombardi ed i Comandi di Polizia Locale

attenti alla truffa a rescaldina

Spettacolo “anti-truffa” in auditorium a Rescaldina, dove domenica 19 novembre è andata in scena la pièce “Attenti alla truffa” dei “Ridi per caso”, composta da una serie di sketch con i personaggi coinvolti nelle più svariate truffe. L’iniziativa rientra nella campagna di sensibilizzazione contro le truffe e i raggiri promossa dalla Regione Lombardia in sinergia coi comuni lombardi ed i Comandi di Polizia Locale.

«Una tematica molto sentita dalla popolazione – sottolineano dall’amministrazione comunale – che, attraverso sketch di quotidianità e scambi di battute comiche, viene affrontata a tuttotondo cercando però di suscitare un interesse attivo e partecipe in supporto al lavoro di prevenzione effettuato dalle istituzioni in special modo a tutela degli anziani».

Sul palco si sono alternate gag e parodie musicali, portano in scena un mix tra comicità e interesse sociale. Al termine, per chi è rimasto in sala c’è stato anche un dibattito alla presenza dei Carabinieri e della Polizia Locale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore