Una cliente aggredisce la barista, soccorritori e Polizia di Stato in centro a Legnano
La dinamica dei fatti accaduti in via Palestro è ancora in fase di ricostruzione da parte dei poliziotti intervenuti sul posto
Il venerdì sera in un bar in via Palestro a Legnano è finito con l’arrivo della Polizia di Stato di Legnano e del personale del 118. Alle 22 della sera del 17 novembre, infatti, una dipendente del locale sarebbe stata aggredita verbalmente e fisicamente da una cliente.
La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte dei poliziotti intervenuti sul posto. La barista, per difendersi dalla furia della cliente, probabilmente alterata dall’alcol, avrebbe anche tirato un bicchiere. Fatto sta che entrambe le protagoniste dell’episodio hanno riportato alcune ferite. Ma nessuna delle due, al momento dei fatti, ha voluto esser trasportata in pronto soccorso dai soccorritori della Croce Rossa di Legnano.
Di certo la presenza di ambulanze e mezzi delle Forze dell’Ordine ha destato la curiosità generale della movida legnanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.