Al via a Nerviano la rassegna di teatro per bambini e famiglie “Spettacoli al Quadrato”
La rassegna teatrale prenderà il via domenica 19 novembre alle 16.30 in Sala Bergognone con "Fanny che non sapeva danzare"
Al via a Nerviano gli spettacoli della rassegna teatrale per bambini e famiglie “Spettacoli al Quadrato”, promossa dal comune con la collaborazione della cooperativa Stripes, dell’Associazione Camminante e del Teatro dell’Armadillo nell’ambito del progetto per cui Piazza Manzoni ha ottenuto un finanziamento da 65mila euro grazie al bando regionale “Restiamo Insieme”.
Si parte domenica 19 novembre alle 16.30 in Sala Bergognone con “Fanny che non sapeva danzare”, per poi proseguire sabato 25 novembre all’oratorio di Sant’Ilario con “Battista e le streghe del Lario”. Ultimi due appuntamenti in cartellone “La zuppa della strega Cornelia” sabato 2 dicembre sempre all’oratorio di Sant’Ilario e “Ultima notte di Santa Claus” sabato 16 dicembre all’oratorio di Garbatola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.