Bus contro il cancello, tranciato un tubo del gas di una casa a Legnano
L'incidente è accaduto in via Delle Palme a Legnano nel rione San Paolo. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. Non erano presenti passeggeri su bus. Scongiurata la fuga di gas
Un bus è andato fuori strada ed è finito contro il cancello di un’abitazione in via Delle Palme a Legnano vicino al contatore del gas. L’incidente è avvenuto alle 13 del primo pomeriggio di oggi, mercoledì 15 novembre, vicino al Cimitero Parco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano per la messa in sicurezza dell’area e delle tubature del gas.
Al momento dei fatti sul mezzo di linea non erano presenti passeggeri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’autobus è salito sul marciapiede, finendo la sua corsa contro una casa. Fortunatamente, nessuna persona stava passando in quel momento. Il pullman ha tranciato un tubo del gas a valle del contatore, perciò è stato sufficiente chiudere la valvola e la fuga è stata evitata.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Legnano che hanno svolto i rilievi del caso ed i tecnici di Aemme Linea distribuzione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.