Quantcast

Incidente sull’A8, riaperto il tratto tra Legnano e Origgio

La situazione sta tornando alla normalità. Si segnalano però ripercussioni in A9 Lainate - Como - Chiasso

Incidente A8

Riaperto il tratto dell’A8, compreso tra Legnano e Origgio ovest in direzione Milano, precedentemente chiuso a seguito di un incidente all’altezza del km 13 che ha visto coinvolto un camion e due auto.

Camion fa un salto di carreggiata, chiusa l’A8 tra Legnano e Origgio

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia. Nel tratto interessato il traffico transita su una corsia in direzione Milano e si registrano code in diminuzione nel tratto compreso tra Castellanza e Origgio ovest in direzione Milano.

Indicazioni sulla viabilità

Secondo l’ultimo aggiornamento emesso da Autostrade per l’Italia, in direziona opposta, nel tratto compreso tra Origgio ovest e Legnano il «traffico transita su due corsie e si registra 1 km di coda in direzione Varese. Si segnalano inoltre ripercussioni in A9 Lainate – Como – Chiasso, dove nel tratto compreso tra il bivio con l’A36 Pedemontana Lombarda e Saronno si registrano 3 km di coda in direzione Lainate».

Agli utenti in viaggio verso Milano, è consigliato di percorrere la A36 Pedemontana Lombarda in direzione est, di proseguire in A9 Lainate – Chiasso in direzione Lainate e quindi in A8 Milano – Varese in direzione Milano.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore