Quantcast

Maggioranza in consiglio comunale a Legnano: “Noi non abbandoneremo mai l’aula”

La volontà espressa dopo l'ultima protesta della minoranza avvenuta nella seduta di martedì 7 quando la discussione si è concentrata sul percorso del nuovo PGT

La reazione della maggioranza, dopo il consiglio comunale di martedì sera e il nuovo abbandono dell’aula da parte della minoranza in segno di protesta sull’argomento del nuovo PGT, si concretizza in giornata con un comunicato in cui viene confermata la volontà di essere invece sempre presenti.

Il PGT a Legnano corre troppo e le minoranze per protesta “bigiano” di nuovo il consiglio comunale

« “Votatevelo da soli”. Con questa frase, pronunciata ieri prima di abbandonare l’aula consiliare, ancora una volta la scelta della minoranza è stata quella di sottrarsi dal confronto proprio quando questo diventa impegnativo – così la nota diffusa nel pomeriggio di oggi -. Con queste scelte perdono tutti ma soprattutto quei cittadini rappresentati dalla minoranza che non si trovano rappresentati, per meri calcoli politici, nella discussione di atti importantissimi riguardanti il Bilancio Comunale».

Partito Democratico, Insieme per Legnano, Legnano Popolare, riLegnano confermano cosi che «come forze di maggioranza saremo sempre presenti per far sentire la nostra voce e per assumerci la responsabilità di amministrare la città che i cittadini di Legnano ci hanno dato».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore