A Canegrate ha aperto Giridea, il mercatino dell’usato e stock
Il bazar del riuso, dove cercare e trovare grandi occasioni nei più disparati settori merceologici, si trova in via Firenze 11 a Canegrate
Ha aperto in via Firenze, 11, il mercatino dell’usato e dello stock, Giridea. Un vero e proprio tempio del riuso, dove cercare e trovare grandi occasioni nei più disparati settori merceologici.
Mobili, vestiti per adulti e bambini, culle, seggiolini, oggetti per la casa, stoviglie, dvd e giocattoli. Ma anche argenteria, quadri, e bigiotteria. Oltre all’usato, tra le stanze e i corridoi del mercatino si trova anche merce nuova acquistata in stock a prezzi molto vantaggiosi. Proprio in questi giorni sono arrivate le decorazioni per il Natale: palline, luminarie, oggettistica a tema, alberi di Natale e tanti addobbi per rendere unica la propria casa e il proprio giardino durante le feste invernali. Numerose anche le idee regalo.
Ad accogliere la clientela è Erika Monzani, responsabile dell’attività, che saprà consigliarvi e guidarvi all’interno di questo bazar dalla mille sorprese: «Questi orologi – ci mostra -, sono tutti originali Disney; sono nuovi e mai utilizzati ma non sono più in produzione. Un’occasione per un regalo speciale». Ma tante altre sono le chicche da non lasciarsi sfuggire, soprattutto per gli amanti del vintage.
Come in ogni mercatino dell’usato è possibile portare oggetti usati da mettere in vendita, Giridea riconoscerà 1l 50% di quanto incassato, previa valutazione del prezzo del prodotto secondo il mercato.
Giridea – Mercatino dell’usato e del riciclo è aperto dal martedì al sabato con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30. Lunedì chiuso.
Via Firenze 11, Canegrate (Mi)
Tel 392 054 0815