Incidente mortale a Rho, deceduto un giovane motocilista
A nulla sono valsi i tentativi di soccorso da parte del personale del 118 intervenuto con due ambulanze e l'elisoccorso
Un giovane di 27 anni ha perso la vita in un incidente in via Tommaso Grossi a Rho. L’impatto tra l’auto e la moto è accaduto alle 17 del pomeriggio di martedì 7 novembre.
A nulla sono valsi i tentativi di soccorso da parte del personale del 118 intervenuto con due ambulanze e l’elisoccorso. Il giovane è deceduto. Ad essere soccorsa anche una donna che era alla guida della vettura coinvolta. Quest’ultima in stato confusionale è stata poi condotta al pronto soccorso.
Sul posto la Polizia Locale di Rho che ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica e capire quanto è accaduto. Nel contempo gli agenti hanno anche gestito la viabilità durante le operazioni di messa in sicurezza e soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.