Quantcast

“Israele e Palestina, un passo oltre l’odio”, conferenza al centro parrocchiale San Magno di Legnano

Il convegno è in programma il prossimo venerdì 10 novembre, alle 21.15, al Centro Parrocchiale San Magno

Tra Giordania e Israele

“Il Medio Oriente non ha bisogno di guerra, ma di pace, di una pace costruita sulla giustizia, sul dialogo e sul coraggio della fraternità”.
(Papa Francesco, Udienza Generale 11 ottobre 2023)

“Israele e Palestina, un passo oltre l’odio”, è il titolo di un convegno in programma il prossimo venerdì 10 novembre, alle 21.15, al Centro Parrocchiale San Magno, in Piazza San Magno a Legnano.

L’incontro, che si propone di offrire a tutti l’opportunità di un utile approfondimento sulla drammatica situazione in Terra Santa, vedrà la partecipazione di due giornalisti: Alessandra Buzzetti, corrispondente di Tv2000 da Gerusalemme (in collegamento), e Andrea Avveduto, dell’Associazione Pro Terra Sancta.

La serata è promossa dai gruppi, dalle associazioni e dai movimenti ecclesiali di Legnano e zona, in collaborazione con la Parrocchia San Magno e la Chiesa di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore