Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

GIOVENTU' ITALIANA: INOPPORTUNO ACCOGLIERE IL RICORSO DEI 10 ROM DI MILANO

21 Dicembre 2010


Gioventù italiana Milano apprende con sgomento la decisione del giudice Roberto Bichi, della prima sezione civile del tribunale di Milano, che ha accolto il ricorso promosso da dieci rom del campo nomadi di via Triboniano contro la mancata assegnazione delle 25 case popolari ingiungendo al sindaco Moratti di provvedere alla consegna degli alloggi entro il 12 gennaio prossimo.

Riteniamo inopportuno questo tipo di atteggiamento di buonismo nei confronti di persone che difficilmente possono contribuire allo sviluppo economico e sociale della città.

Il tutto mentre le esigenze dei cittadini italiani, che a maggior diritto avrebbero titolo di vedersi riconosciuta l'assegnazione di un alloggio, vengono puntualmente ignorate.

Riservandoci di indire ulteriori iniziative di protesta, prendiamo fin da subito le distanze da questa ingiusta sentenza.

Gioventù Italiana con La Destra Milano 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.