Quantcast
Palio di Legnano

La festa di Halloween alla contrada San Martino a Legnano, un successo

La serata ha avuto successo, grazie all'ambientazione molto realistica realizzata dal gruppo allestimento della contrada.

Halloween generiche

Come da tradizione, anche il maniero bianco e blu si è animato organizzando una serata molto speciale per la festa di Halloween. I contradaioli, in occasione della festa più spaventosa dell’anno, hanno realizzato un dj set che ha attirato molti giovani e non solo. Inoltre, i bianco e blu, per rendere la serata più speciale e terrificante, hanno lanciato una sfida a tutti i partecipanti. È stato richiesto di venire vestiti a tema e il costume più originale avrebbe vinto un premio da parte del bar della contrada.

Di conseguenza, il maniero è stato invaso da streghe, vampiri, pirati, Mercoledì Addams e anche da Spiderman. La serata ha avuto un enorme successo, grazie all’ambientazione molto realistica realizzata dal gruppo allestimento della contrada.

Ovviamente non finisce qui. Il giorno 2 novembre la contrada ha deciso di fare una serata anche per i più piccoli. La casa bianco e blu si è trasformata per una sera in un piccolo paradiso per i bambini, i quali hanno gustato una buona pizza e si sono divertiti a truccarsi a tema Halloween.

La contrada San Martino continua a stupire, visto il grande successo di entrambi gli eventi. Inoltre, ci ha fatto capire quanto è importante pensare al coinvolgimento di ogni fascia di età. I giovani sono il futuro, ma, se il cuore di ogni contrada e del mondo batte, è grazie alle risate e i sorrisi dei nostri bambini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore